Casa famiglia Modena

UN AMBIENTE SOCIEVOLE E FAMILIARE

Casa famiglia Villa Emilia è situata in via Bacciolani 43, in una zona residenziale poco trafficata,  vicina al centro e al policlinico di Modena.

Questa soluzione è particolarmente innovativa e funzionale nasce infatti per garantire flessibilità e prontezza di accesso ai servizi di assistenza alle persone anziane, garantendo assistenza socio sanitaria ad utenti anziani con problemi lievi o medi che possano, con l’aiuto di personale qualificato ed esperto, autogestirsi mantenendo un elevato grado di autonomia residua.

Casa di riposa a Modena accogliente e familiare per i vostri cari

Villa Emilia è una vera e propria casa di riposo,  di recente ristrutturazione, con ampio giardino alberato e dotata di tutti i comfort, ad esempio comprende salotto, cucina, bagni attrezzati per disabili e dispone soprattutto di camere singole e doppie, oltre a questo i locali sono climatizzati ed all’ingresso inoltre è presente una seggetta montascale in grado di fornire ausilio a persone con deficit deambulatorio.

Tutto questo per fornire una maggiore accoglienza e creare così un ambiente socievole e familiare.

L’assistenza è garantita da personale OSS/OSA e su richiesta, integrata a norma di legge, da progetti assistenziali personalizzati, con personale infermieristico o fisioterapico. I pasti vengono preparati internamente con cura seguendo un menù tradizionale e molto completo, riuscendo a soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite.

Villa Emilia è inoltre dotata di lavanderia interna per qualsiasi tipo di indumento.

Villa Emilia 350p
Villa-emilia-350p
Logo-villaEmilia